Car Wrapping

Nulla viene lasciato al caso, e tutto viene organizzato nel massimo
rispetto delle armonie dei colori. Siamo un punto di riferimento per
chi sceglie la massima esaltazione dell’estetica del proprio veicolo e
delle proprie grafiche.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Car Wrapping in cosa consiste?

Wrapping significa creare qualcosa su misura, ma soprattutto unico. Infatti non esistono due wrapping uguali ed è per questo che è difficile rispondere alla fatidica domanda: ‘quanto costa il car wrapping’. Il prezzo del wrapping varia in base al veicolo e alle pellicole per wrapping specifiche che desideri usare sulla tua auto. Di conseguenza non è possibile indicare un prezzo standard. Il car wrapping è una tecnica professionale la quale è consigliato affidarsi a dei professionisti del settore per l’installazione. Voler cambiare colore alla carrozzeria della propria auto utilizzando una pellicola da wrapping professionale ha anche dei vantaggi che in seguito ti spiegheremo.

Perchè wrappare la propria auto?

Potremmo elencare svariati vantaggi per invogliarti a wrappare la tua auto

  • Per proteggere la vernice originale nel tempo.
  • Per proteggerla dai danni che può provocare il tempo, tipo piccole rigature.
  • Potresti wrappare la tua auto per avere la certezza di avere un esemplare unico e inconfondibile.
  • Hai a disposizione svariati colori base lucidi e opachi e diverse texture tipo carbonio o pelle.
  • Alla fine il tuo desiderio si può avverare.

Chi può wrappare i miei oggetti?

Principalmente esistono diversi tipi di wrapping, poiché ci sono diverse tipologie di pellicole e di tonalità. La tecnica e la precisione del personale qualificato, incide sul risultato finale del lavoro. Molte volte per risparmiare delle somme di denaro ci si affida al Fai da tè, non considerando la difficoltà e i problemi che possono apparire. Ti consigliamo quindi di avvalerti di un professionista per eseguire un wrapping a regola d’arte

Pulizia e durata del Wrapping 

La durata del Wrapping è una variabile come lo è il prezzo perchè dipende dalla qualità del materiale e quanto si utilizza l’auto. Ad esempio noi come azienda offriamo la garanzia di 3 anni o 30.000 km. Consigliamo inoltre di rimuovere la pellicola entro i 10 anni dall’applicazione. La pulizia e il lavaggio di un’auto sono un altra nota da considerare perchè richiedono molta attenzione. Possiamo inoltre fornire un kit di prodotti specifici per la pulizia delle superfici wrappate. Consigliamo per quanto riguarda il lavaggio dopo il wrapping di effettuare una pulizia accurata rigorosamente a mano. Allo stesso tempo sconsigliamo di:

Lavare l’auto con i rulli.– Applicare qualsiasi tipo di cera sulle pellicole opache.

– Controllare la temperatura dell’acqua per un calore massimo di 30/40 gradi

– Utilizzare lance ad alta pressione ( tipo Idropulitrici ecc..) vicino ai bordi o a una distanza pari o inferiore a 50 centimetri.

– Per l’asciugatura utilizzare dei panni in microfibra specifici e soprattutto non abrasivi.